• A.S.O. Oliena

    ...un momento di aggregazione dei cittadini che, attraverso la partecipazione diretta, intendono contribuire alla vita e allo sviluppo della collettività... (Art. 2 dello Statuto)
    +Read More
  • Servizi & Mezzi

    Ambulanze, furgoni per disabili e Land Rover permettono ai volontari dell'Associazione di dare una risposta a quasi tutte le necessità espresse da una zona come la nostra
    +Read More
  • Aiuta l'A.S.O.

    L'A.S.O. è di tutti, anche tua. Diventa Volontario o Socio Sostenitore. Oppure scopri come con un piccolo gesto puoi darci un grande aiuto.
    +Read More
  • 1
  • 2
  • 3

Donazioni e offerte

Adesione come socio volontario

Puoi aderire come socio volontario

Il volontario è colui che partecipa alle varie attività dell'associazione, espletando i diversi servizi e contribuendo in vario modo alla vita sociale.
Il nuovo modulo adesione volontari è disponibile in formato cartaceo presso la sede dell'associazione in via Nuoro, 117 a Oliena.

Adesione come socio sostenitore

Si può diventare socio sostenitore, sottoscrivendo la tessera annuale (gratuita per i volontari), il cui ammontare viene stabilito annualmente dal Consiglio Direttivo.
Presso la sede dell'associazione, è possibile rinnovare la tessera relativa all'anno in corso. 
Il costo rimane invariato in  € 10,00
La referente per il tesseramento è Nicolina Maccarrone.
Ricordiamo che per i volontari attivi è necessario portare una foto tessera, oltre ai dati anagrafici, al codice fiscale e alla copia del documento di identità.
Per i soli soci sono sufficienti i dati anagrafici, il codice fiscale e il documento di identità.

 

Contributi su conto corrente bancario

Si può effettuare la donazione sul conto corrente bancario, codice IBAN IT19C0101586781000000000122, intestato a "Pubblica Assistenza A.S.O. Oliena" presso il Banco di Sardegna o tramite assegno bancario/postale, sempre intestato a "Pubblica Assistenza A.S.O. Oliena", inserendo come causale la dicitura "donazione liberale"

 

Donazioni presso la nostra sede

Si può effettuare la donazione anche direttamente presso la sede sociale, situata in via Nuoro 117, a Oliena, o contattando il tesoriere dell'associazione Pierina Medde.
Attenzione! Solo ed esclusivamente i contributi e le offerte effettuate sul conto corrente bancario o tramite assegno sono erogazioni liberali e possono essere scaricate dalle imprese, dalle società e dalle persone fisiche.

 

Dona il tuo 5x1000 alla Pubblica Assistenza A.S.O. di Oliena

La legge finanziaria  prevede la possibilità di poter destinare il 5 per mille alla Pubblica Assistenza A.S.O. di Oliena, in quanto organizzazione non lucrativa e di utilità sociale.

Bisogna sapere che:

1. Non costa nulla!
Infatti non è una tassa in più, ma ciascuno decide liberamente a chi destinare il 5 per mille.
Si tratta di una quota delle imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni di volontariato per sostenere la loro attività. Grazie a questo piccolo-grande contributo la Pubblica Assistenza A.S.O.  potrà realizzare nuovi servizi e continuare a prestare quelli già in funzione.

2. Come si può destinare il 5x1000 alla Pubblica Assistenza A.S.O. di Oliena?
Tramite i modelli per la dichiarazione dei redditi (CUD, 730 e UNICO). Questi contengono uno spazio dedicato al 5x1000, la sezione "sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale", nella quale si può firmare e indicare il codice fiscale della Pubblica Assistenza A.S.O. di Oliena: 93007560910

Con un piccolo gesto si può dare  un grande aiuto.
Un grazie di cuore a tutti coloro che sceglieranno di sostenere l'A.S.O. nelle diverse modalità descritte.